Condizioni commerciali

CONDIZIONI COMMERCIALI

Fun Avocado Italia è gestito da KOMPETENTNOST D.O.O., Žolgarjeva 20, SI-2000 Maribor, e-mail: info@funavocado.it. In qualità di visitatori del nostro sito siete pregati di rispettare tutte le condizioni elencate di seguito. Esaminando o utilizzando questo sito l’utente riconosce di aver letto queste condizioni, di averle comprese, di approvarle e di accettarle nella loro interezza.

Le Condizioni generali riguardano il funzionamento di Fun Avocado Italia, i diritti dell’utente e il rapporto commerciale tra il fornitore e l’acquirente. Le condizioni generali del negozio online sono state redatte in conformità con quanto previsto dalla Legge sulla tutela dei consumatori della Repubblica di Slovenia (ZVPot), la Legge sulla tutela dei dati personali della Repubblica di Slovenia (ZVOP-1), il Regolamento UE sulla tutela dei dati (GDPR) e la Legge sulle comunicazioni elettroniche della Repubblica di Slovenia (ZEKom-1).

PAGAMENTI

Il nostro negozio virtuale permette le seguenti modalità di pagamento:
– pagamento con Paypal (+0,00€)
– pagamento alla consegna (+1,99€)
– pagamento con carta di credito(Eurocard/Mastercard, Visa, Discover, American Express) (+0,00€)


Non è possibile effettuare l’ordine con pagamento alla consegna per le seguenti Provincie: Catania (CT), Cosenza (CS), Crotone (KR), Catanzaro (CZ), Trapani (TP), Siracusa (SR), Napoli (NA), Palermo (PA), Reggio Calabria (RC), Agrigento (AG), Ragusa (RG), Salerno (SA), Messina (ME), Massa-Carrara (MS), Taranto (TA).

PREZZI

I prezzi degli articoli riportati nel nostro negozio virtuale includono già il 22% di IVA per gli altri prodotti. I costi di spedizione sono riportati nella relativa sezione.

CODICE DI PROMOZIONE

Il codice promozionale include vari vantaggi per lo shopping ed è limitato nel tempo. Il codice promozionale attivo si trova sulla prima pagina di un messaggio pubblicitario, sulla pagina di un determinato reparto, tramite e-news, inviata tramite posta classica o altri media.

Come si usa un codice promozionale?
Il codice promozionale è la parola per cui accedi al passaggio 1 del tuo acquisto online: carrello. Lo sconto o il beneficio saranno considerati immediatamente dopo.

E-NEWS

L’utente accetta di essere periodicamente informato delle novità sul sito, delle novità dell’offerta e delle promozioni al momento dell’iscrizione alla newsletter. Il fornitore si impegna a non abusare o trasmettere l’indirizzo e-mail dell’utente a terzi in alcun modo. L’utente può annullare l’iscrizione alla ricezione di newsletter in qualsiasi momento.

PROCEDURA DI ACQUISTO

1. Il cliente può ordinare i prodotti desiderati per e-mail o acquistando nel negozio online. L’acquirente sceglie l’articolo desiderato nel negozio online e conferma la quantità facendo clic sul pulsante “Aggiungi al carrello”.
2. Prima dell’acquisto l’acquirente ha la possibilità di rivedere l’ordine e inserire correzioni riguardanti i prodotti selezionati e la quantità di prodotti selezionati.

L’offerente prepara la merce entro i termini concordati, li invia e informa l’acquirente via e-mail.

DIRITTO DI RECESSO DAL CONTRATTO

Fateci sapere entro 14 giorni dall’acquisto che non volete il prodotto che venga acquistato e nei prossimi 30 giorni dovrete restituirci il prodotto acquistato in modo integro e non danneggiato, nell’imballaggio originale con etichette e fattura. Entro 14 giorni dalla ricezione della notifica, sostituiremo o rimborseremo il prezzo di acquisto senza domande o dubbi. L’unico costo che vi viene addebitato è il costo di restituzione della merce – tariffa postale da voi a noi. In caso di scambio di merci, pagherete anche le spese di restituzione della merce – tariffa postale da noi a voi.

Consegna e reso

GARANZIA

Se le informazioni sulla garanzia non sono disponibili, l’articolo non è garantito o le informazioni al momento non sono note. In quest’ultimo caso, l’acquirente può contattare il fornitore che fornirà informazioni aggiornate.

ERRORE MATERIALE

Quando è errore materiale? Soprattutto quando:
– l’articolo non ha funzionalità che ne consentano il normale utilizzo
– un articolo che non corrisponde al modello viene consegnato all’acquirente, ad eccezione dei soli modelli mostrati per la notifica.

L’acquirente può rivendicare i propri diritti in merito ad un errore materiale se ci informa dell’errore entro due mesi dalla consegna. L’acquirente deve descrivere in dettaglio l’errore nel messaggio di segnalazione e permetterci di esaminare la questione. L’acquirente può notificarci l’errore di persona, dopo di che siamo tenuti a inviargli una conferma di ricevimento, può anche inviarlo al negozio in cui è stato acquistato l’articolo o all’agente del venditore con cui ha concluso l’acquisto.

CONSEGNA

Il nostro corriere è GLS, il primo corriere espresso in Italia e presente in 42 Paesi nel mondo. La GLS vi invia un secondo avviso via sms il giorno della consegna. In caso di mancata consegna il corriere lascia un avviso e ripassa il giorno lavorativo successivo.

La consegna è prevista il 3 giorni lavorativi.

PRIVACY POLICY E SICUREZZA

Privacy Policy

RECLAMI E CONTROVERSIE

Il fornitore è conforme alla legislazione applicabile sulla protezione dei consumatori. L’Offerente farà ogni sforzo per adempiere al proprio obbligo di istituire un efficace sistema di gestione dei reclami e di designare una persona con la quale, in caso di difficoltà, l’Acquirente può contattare telefonicamente o via e-mail. Il reclamo viene inviato via e-mail info@funavocado.it. La procedura per la gestione di un reclamo è riservata.

Il fornitore è consapevole del fatto che una caratteristica essenziale di una controversia in materia di consumo, almeno per quanto riguarda la transazione giudiziaria, è il suo valore sproporzionato rispetto al valore economico del reclamo e i costi relativi alla risoluzione della controversia stessa. Questo è anche un grande ostacolo per il consumatore dal portare una controversia in tribunale. Pertanto, il fornitore deve fare tutto il possibile per risolvere eventuali controversie di comune accordo.