-37%

360° Specchio per bicicletta

★★ 575 valutazioni clienti

  • Rotazione 360°.
  • Per tutti i tipi di bici, motori.
  • Facile da installare.
  • Buona visibilità, più sicura su strada
Risparmia: 11,00 (36%)

Disponibile su ordinazione

18,90

Quantità:
IL PIÙ VENDUTO
1x 18,902x 15,203x 13,20
COD: OglKolo Categoria:

 

GARANTIRE LA SICUREZZA

Gli specchietti retrovisori regolabili della bicicletta possono darti una visione più chiara e più ampia. Con il suo specchietto retrovisore convesso grandangolare, può ridurre il rischio per la sicurezza e aiutarti a osservare la situazione dietro di te.

 PER DIVERSI TIPI DI BICI, MOTORI

Gli specchietti rotanti per biciclette si adattano alla maggior parte dei manubri con diametro 15-35 mm. Gli accessori per specchietti per biciclette sono ideali per la maggior parte delle biciclette, mountain bike, e-bike, scooter, ciclomotori, deambulatori, sedie a rotelle, passeggini, golf cart, ecc.

DESIGN ROTANTE A 36o°

Questa bici per specchietti retrovisori ha un design rotante regolabile a 360°, che è più comodo da usare. Puoi regolarlo su qualsiasi angolo in base alle tue esigenze e lo specchietto retrovisore rotante convesso può mostrare chiaramente le condizioni della strada dietro di te.

 

 

INSTALLAZIONE SEMPLICE

 La staffa di montaggio dello specchio per bicicletta in plastica è progettata con cintura in gomma siliconica retrattile. Non hai bisogno di alcun attrezzo per installarlo facilmente sulla bici. Anche lo smontaggio dello specchietto della bicicletta è semplice, molto adatto per gli sport ciclistici all’aperto.


MATERIALE ROBUSTO E DI QUALITÀ

I nostri specchietti regolabili per biciclette sono realizzati in plastica e metallo durevoli e di alta qualità. È durevole, non facile da rompere, facile da pulire e può essere utilizzato a lungo. Lo specchietto retrovisore della bicicletta ha anche una buona resistenza agli urti e può mantenere la stabilità durante la guida.