-22%

Dispositivo di rafforzamento delle dita – SOLO PIANO

★★ 429 valutazioni clienti

Un ottimo dispositivo per rafforzare le dita, una migliore postura del palmo e la preparazione per suonare il pianoforte.

 

Risparmia: 8,00 (22%)

Disponibile su ordinazione

27,90

Quantità:
IL PIÙ VENDUTO
1x 27,902x 22,303x 19,50
COD: PianoTrain Categoria:

 

ESERCIZI DI RAFFORZAMENTO DELLE DITA

Il dispositivo di rafforzamento delle dita è ottimo per tutti i pianisti o per coloro che vogliono iniziare a suonare il pianoforte. La profondità di pressione del tasto è fondamentalmente la stessa di quella del pianoforte, circa 10 mm. 

 

ADATTO A TUTTI GLI AMANTI DEL PIANOFORTE

Questo è un ottimo accessorio per tutti gli amanti del pianoforte. Può essere utilizzato dai principianti o da coloro che suonano il pianoforte da molto tempo. Con l’aiuto di questo dispositivo puoi rafforzare le dita e muoverle, assicurando una corretta postura del palmo, ottimo contro il dolore alle dita e ai polsi.

 

COMODO DA USARE

Il prodotto è molto comodo da usare, con esso puoi rafforzare le dita e prepararti a suonare il pianoforte. La forma corretta della mano con il pulsante comfort, può migliorare il movimento delle dita. Puoi esercitarti con entrambe le mani contemporaneamente.

MATERIALE DI QUALITÀ

Realizzato in silicone di qualità, ecologico e innocuo, con una buona elasticità e morbidezza.
Design ergonomico, buona vestibilità della mano. Il silicone sul lato inferiore è antiscivolo.

 

Nella confezione ne ricevi 1 paio per rafforzare le dita in modo da poter esercitarti con entrambe le mani contemporaneamente.